Guida alla navigazione

Ora, poche dritte per orientarsi nel sito: in alto vi sono le Sezioni nelle quali troverà tutte le informazioni su che cos’è la MINDFULNESS, una breve presentazione del dott. FRANCESCO Scavelli, le ESPERIENZE da lui condotte in passato fino ad oggi, le molteplici ATTIVITA’ che lo Studio Mindfulness Torino propone, appuntamenti fissi ed occasionali, si aprirà un Menù a tendina e potrà cliccare su quelle che le interessano, gli EVENTI in calendario a cui si può iscrivere e partecipare tramite il modulo dedicato, il BLOG in cui l’esperienza personale del conduttore incontra quella del web, qui potrà leggere gli articoli inerenti gli argomenti del Progetto Mindfulness Torino, spunti di pratica, memo degli eventi in programma etc …, la BIBLIOGRAFIA, sezione in cui troverà alcuni tra i molti documenti effettivamente letti, studiati, consigliati da Francesco che cercherà di indirizzare la lettura individualmente in base agli interessi personali di ciascun partecipante, a seguire le PRATICHE AUDIO, in cui troverà la possibilità di scaricare gratuitamente i file delle pratiche di meditazione mindfulness registrate, infine i CONTATTI, con le indicazioni sulla sede dello Studio, a Torino, i recapiti telefonici, di posta elettronica per mettersi in contatto con il conduttore. Infine la GALLERY, una galleria di foto di alcuni momenti delle esperienze vissute con i partecipanti delle varie ATTIVITA’ fino ad ora grazie alla pratica della Mindfulness.
La navigazione sarà facilitata dai collegamenti ipertestuali che permettono di visualizzare immediatamente e contemporaneamente più sezioni. Clicchi sulle parole scritte in Maiuscolo e sottolineate.
Mentre il tasto Cerca, sul sito, le permetterà di effettuare una ricerca più dettagliata e puntuale in merito a cosa le interessa.
Per conoscere tutti gli EVENTI in calendario, ricevere gli articoli del BLOG, gli spunti di pratica di mindfulness, le news dalla ricerca e molto altro rimanga in contatto con Francesco e inserisca la sua e-mail nella casella Newsletter che può trovare sul sito. Potrà revocare il consenso in ogni momento e istantaneamente.
Per rimanere aggiornato e in contatto oggi è molto semplice attraverso i social network, cliccando sulle icone sul sito.

Grazie per la sua visita e, spero possa essere sorto in lei il piacere di contattarmi,
Dott. Francesco Scavelli